Di seguito riportiamo la lettera del dott. Mario Rosati, Presidente dell’Associazione SMOM, che l’Istituto Massimo sostiene da anni.
“Cari amici dopo 2 anni di fermo i progetti in Africa che sosteniamo insieme sono in sofferenza. Le piccole raccolte fondi fatte, peraltro preziosissime, hanno consentito di tamponare i problemi, ma urgono fondi per riprendere a correre. Abbiamo quindi finalmente portato a termine un nuovo evento teatrale (fonte per noi di entrate adeguate per ciò che dobbiamo mantenere e continuare a sviluppare) e se voi, amici e partner, parteciperete all’evento, potremo riavviare tutti insieme quella meravigliosa macchina da guerra che ci ha consentito di far nascere incredibili iniziative a favore dei meno fortunati.
Dal 20 al 25 settembre sarà in scena, al teatro Vascello, un nuovo spettacolo, divertente, coinvolgente, e soprattutto necessario per riprendere con voi il cammino interrotto 2 anni fa.
Siate dei nostri, amplificate la voce, aiutateci perché tutto possa ripartire.
Acquistare biglietti per lo spettacolo è facile, pensate a quale giorno potreste partecipare (da martedì 20 settembre a venerdì 23 saranno spettacoli serali, mentre sabato 24 e domenica 25 saranno spettacoli pomeridiani) e inviare la propria adesione a mariorosati@smom.care o contattate uno dei Matt’attori.
Il prezzo sarebbe di 20 euro, ma siamo aperti a soluzioni diverse sia verso l’alto che verso il basso.
Contattateci, telefonate, diteci che ci sarete. Diamo insieme un segnale di ripresa, in questo mondo difficile ritroviamoci noi, persone di buona volontà e di buon cuore. E con la voglia di farci anche quattro risate.
Un abbraccio colossale e… incrociamo le dita“
Un abbraccio colossale e… incrociamo le dita
Per saperne di più visita anche:
https://www.smom.care/post/il-teatro-come-mezzo-solidale
https://www.smom.care/post/benin-centro-formazione-al-lavoro-bimbi-sordi
https://www.smom.care/post/coste-africane-nave-ospedale-elpis
https://www.smom.care/post/zanzibar-kitope-dental-clinic
https://www.facebook.com/Zanzibar-Dental-Clinic-e-non-solo-182204378460663