Il Premio Magis 2020, che riprende, innovandola, un’antica tradizione delle scuole dei Gesuiti, premia i docenti del nostro Istituto che hanno proposto e svolto nel corso dell’anno i progetti didattici più innovativi.

I progetti – rigorosamente anonimi – saranno prima sottoposti al vaglio di conformità al bando da parte della Direzione e poi valutati e votati da una commissione di esperti indipendenti del mondo della scuola e della cultura, dai genitori, dagli studenti e da un gruppo di ex-alunni selezionato dall’associazione.

Sono previsti complessivamente quattro premi per le proposte che risulteranno vincitrici nella graduatoria di punteggio che comprende tutte le sei aree dipartimentali: Religiosa, Umanistica, Scientifico-tecnologica, Linguistica, Artistico-musicale e Sportiva

In data 17 aprile 2020, si darà inizio alle votazioni che si concluderanno alle ore 23.59 del 17 maggio 2020. Le modalità verranno comunicate attraverso mail specifiche. Il Premio Magis vuole sottolineare l’eccellenza dei nostri docenti, continuamente e concretamente impegnati nella ricerca di progetti innovativi che proiettino i nostri ragazzi nel loro futuro.