jQuery(function($){ if (!$('#et-info').length) { $('#top-header .container').prepend('
'); } $('#et-info').prepend(' Sito in Versione Beta '); });

ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEI CORSI DI STUDIO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE Anno scolastico 2018/19

CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE

PRIMA PROVA SCRITTA

MERCOLEDÌ’           19 GIUGNO 2019 ORE 8.30

SECONDA PROVA SCRITTA

GIOVEDÌ       20 GIUGNO 2019 ore 8.30                                                                         

SI RICORDA CHE TUTTI I CANDIDATI DEVONO TROVARSI IN ISTITUTO ALLE ORE 8.15 MUNITI DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

NEI GIORNI DELLE PROVE SCRITTE, È ASSOLUTAMENTE VIETATO, UTILIZZARE A SCUOLA TELEFONI CELLULARI, SMARTPHONE DI QUALSIASI TIPO, DISPOSITIVI DI QUALSIASI NATURA E TIPOLOGIA IN GRADO DI CONSULTARE FILE, DI INVIARE FOTOGRAFIE E IMMAGINI, NONCHÉ APPARECCHIATURE A LUCE INFRAROSSA O ULTRAVIOLETTA DI OGNI GENERE, FATTE SALVE LE CALCOLATRICI SCIENTIFICHE E/O GRAFICHE ELENCATE NELLE NOTE DEL MIUR N. 5641 DEL 30 MARZO 2018 E N. 7382 DEL 27 APRILE 2018.

È VIETATO L’USO DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE PORTATILI DI TIPO PALMARE O PERSONAL COMPUTER PORTATILI DI QUALSIASI GENERE IN GRADO DI COLLEGARSI ALL’ESTERNO  DEGLI EDIFICI SCOLASTICI TRAMITE CONNESSIONI WIRELESS, COMUNEMENTE DIFFUSI NELLE SCUOLE, O ALLA NORMALE RETE TELEFONICA CON QUALSIASI PROTOCOLLO.

NEI CONFRONTI DI COLORO CHE VIOLASSERO TALI DISPOSIZIONI È PREVISTA, SECONDO LE NORME VIGENTI IN MATERIA DI PUBBLICI ESAMI, L’ESCLUSIONE DA TUTTE LE PROVE DI ESAME.

                                                                                      Il Coordinatore didattico                                                                                   Prof.ssa Cecilia Ficarra