Anche quest’anno l’Istituto Massimo ha il piacere di riproporre la “tombola”, evento ormai consolidato e gradito alle famiglie e agli studenti. L’appuntamento è previsto per giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 18:30 presso l’auditorium. È necessario che i ragazzi minorenni siano accompagnati da un adulto.

La tombola sarà preceduta, come tradizione,  dal Concerto di Natale: dalle 17:00 alle 18:00 le classi della Secondaria di I grado, sotto la guida e la direzione delle docenti Bortolato e Tasin,  si esibiranno in un concerto musicale.

Affinché questo momento possa rappresentare un’occasione importante di condivisione ed al tempo stesso di festeggiamento di tutta la comunità dell’Istituto Massimo, è necessaria e gradita  la partecipazione attiva da parte di tutti:  Padri gesuiti, genitori, alunni, ex alunni, docenti e non-docenti. Le cartelle saranno disponibili da lunedì 25 novembre presso l’ufficio di Presidenza della Scuola Secondaria di Primo Grado, dove i Genitori rappresentanti di classe di tutti i plessi potranno ritirarle.