Ritiro Kerygma

1679320693874

Nei giorni passati, da venerdì 17 a domenica 19 marzo un gruppo di studenti dei licei di terzo anno hanno preso parte a una nuova forma di ritiro spirituale,  il Kerigma, un tempo propizio di riflessione, scambio, interiorità e scoperta di luoghi significativi della fede.

Così,  insieme a tempi di preghiera vissuti presso la casa dell’Istituto del Divino Amore Mater Mundi poco distante dalla nostra scuola, il gruppo si è spostato nel centro della città cammino da San Pietro alla chiesa di San Marcello al Corso dove hanno meditato davanti al celebre Crocifisso miracoloso.

Altri momenti di “deserto” e di gioco sono stati svolti nell’ampio scenario di Villa Doria Pamphili. Un’occasione per riscoprire la Buona Notizia del Vangelo e incontrare sotto una nuova luce nuove amicizie.

Scopri il nuovo
Liceo scientifico sportivo!

Un percorso di studi unico, dove eccellenza accademica e passione per lo sport si incontrano.

Scopri
Liceo scientifico sportivo