Scuola media:colloqui pomeridiani

Pubblicata in: Scuola Secondaria di primo grado

I colloqui pomeridiani con i docenti si svolgeranno nelle aule della scuola Media dalle ore 14:45 alle ore 17:15 secondo il seguente calendario:

  • Mercoledì 26 aprile: lingue (proff. Elisei, Monaco), lettere (proff. Ceccarelli, De Angelis, Leodori, Oddo, Ricci), musica (Bortolato h 16:00 – 18.30)
  • Venerdì 28 aprile: arte (prof.sa Armeni), educazione fisica (prof.ssa Novelli), religione (prof. Prandi), matematica (proff. Arcangeli, Bersani, Caputi), tecnologia (prof. Olati), musica (prof.ssa Tasin).

 

Modalità di svolgimento dei colloqui:

Le prenotazioni a tali incontri potranno essere effettuate attraverso il registro on line fino all’esaurimento dei posti disponibili; una volta esauriti i posti disponibili, le altre famiglie potranno comunque presentarsi ai colloqui ed inserirsi in coda alla lista ufficiale dei prenotati, ma non si assicura l’effettuazione del colloquio. Ciascun docente avrà spazio per una famiglia ogni 6′. Gli elenchi dei genitori prenotati verranno stampati la mattina stessa dei colloqui e consegnati agli studenti del servizio d’ordine che chiameranno i genitori in elenco per entrare al colloquio con il docente scelto e inviteranno i genitori al rispetto dei tempi del colloquio (massimo 6′).

Si raccomanda i genitori di:

  • Non prenotarsi nello stesso orario per ciascun docente perché in questo modo ovviamente gli appuntamenti andrebbero in conflitto
  • Non prenotarsi se si ha modo di parlare con i docenti la mattina: i colloqui pomeridiani sono riservati esclusivamente ai genitori che non possono per vari motivi parlare la mattina
  • Rispettare i tempi del colloquio (massimo 6′) per dare modo a tutti i genitori prenotati di poter parlare con i docenti nell’orario stabilito.

Gli studenti del servizio d’ordine chiameranno i genitori prenotati secondo l’ordine stampato e solo se il genitore in elenco non risponderà alla chiamata passeranno al genitore successivo in elenco, per poi riprendere ogni volta dall’assente alla chiamata, fino a completamento dell’elenco. Ricordo che in coda all’elenco potranno essere inseriti i genitori non prenotati on line, ai quali comunque non si assicura l’effettuazione del colloquio.

una scuola della Rete
Gesuiti Educazione